Venerdi 19/01/2024 presenterò a Motor Bike Expo il mio secondo lungometraggio, il documentario “Chi guarda troppo le nuvole non parte mai” prodotto con Valerio Coraglia.

La Motorcycles Cannonball è la gara di endurance di moto antiche più dura del mondo e quella che ho vissuto lo scorso settembre negli Usa è stata una esperienza fenomenale e a tratti mistica. Ho fatto del mio meglio per raccogliere momenti ed emozioni di gara dei piloti del nostro team Patina Garage costituito da Cristiano Pelganta, Fabio Costamagna e Luca Geron oltre al prezioso lavoro dei meccanici Samuele Reali (Abnormalcycles) e Dario Maina (Moto Maina) che hanno mantenuto le motociclette sempre in forma. 

Certo, è stato massacrante per tutti, ce ne sono successe di cotte e di crude ma una avventura così difficilmente la si può descrivere se non vivendola a pieno, sempre full trhottle e con i pantaloni zuppi d’olio. Di sicuro tutti noi non vediamo l’ora di ripartire!

Venerdì 19/01 avrò il grande piacere di presentare ufficialmente l’anteprima di “Chi guarda troppo le nuvole non parte mai” , il documentario sulla Motorcycles Cannonball 2023 che ho girato e poi prodotto con l’amico Valerio Coraglia di Harleysti.com .

Tutto ciò avverrà nientemeno che nella prestigiosa cornice di Motor Bike Expo a Verona, ti invito quindi al palco del pad. 2 alle 13.00: ho una storia di uomini e motociclette da raccontarti e dove farlo se non nella fiera numero uno dei motociclisti?

Scopri qui una piccola preview : https://youtu.be/_pgBXIhjyFQ?si=Y8r8-4fHa8PQNPpA

Spero  di regalarti qualche emozione e di far nascere in te la voglia di saperne di più su questa competizione e sulla nostra gara!

Un grande e doveroso ma sincero grazie a:

Cristiano Fabio e Luca per avermi voluto in team, a Valerio di Harleysti.com perché ogni volta coglie la sfida, a Samu e Dario per non aver mai mollato e alla super 

Paola Somma and Crew di MBE per questa meravigliosa opportunità.

 

Biografia

Classe 1979, figlio d'Arte, intarsiatore, creativo,motociclista, paracadutista e amante dell'arte in tutte le sue forme. Grazie a mio padre, Mario Aresi, mi innamoro presto del Mobile Classico puntando sempre alla ricerca e al rinnovamento delle linee. Motociclista entuasiasta (Harley Davidson soprattutto), ho trovato il modo di coniugare l'amore per il mio lavoro alle motociclette, creando così il Mobile Kustom, dove gli eleganti ma rigidi canoni estetici del Mobile d'Arte si fondono alla Kustom Kulture, psichedelica e frizzante cultura che viene invece dalla strada! Amo profondamente l'arte dell'Ebanisteria e cerco continuamente di applicare e perché no rivedere questa antica tecnica ai più svariati campi…gioielli e motociclette comprese!

I miei Mondi

  • Mobili d'Arte

    Praticità ed eleganza si uniscono in un unica eterna creazione.

  • Mobili Kustom

    La mia kustom-visione è quella di rivitalizzare il vecchio caro Mobile d'Arte.

  • Ebanisteria Speciale

    Può l'intarsio sostituire la decorazione tradizionale di una carrozzeria? Certo che si!

  • Sport & Fun

    L'amico Massimo Pozzi mi ha affidato la prototipazione, la produzione e lo sviluppo estetica della Board.

  • Gioielli & Moda

    In collaborazione con l'arch. Silvia Guarnieri creo gioielli utilizzando essenze lignee preziose.

  • Lumi d'Autore

    In collaborazione con l'arch. Silvia Guarnieri trasformo vecchi ricambi di moto in splendidi lumi.

Ultime notizie dal blog

  • Abnormalcycles @ Motor Bike Expo 2022
    Scritto da
    on 21 Jan 2022
  • Abnormalcrew - in Abnormalcycles we trust
    Scritto da
    on 21 Jan 2022
  • 23/06/2019 presentavo "Festa Bikers il Docufilm"
    Scritto da
    on 23 Jun 2021

    Il 23/06/2019 presentai "Festa Bikers, il Docufilm". Il mio primo lungometraggio (clicca qui https://youtu.be/CltAsFaxhOY ) scritto e diretto per raccontare le storie di Uomini e Donne che nel corso degli anni, nonostante tutto, hanno costruito un movimento ed un circolo virtuoso con Festa Biekrs, motoraduno a scopo puramente benefico riconosciuto a livello internazionale. Nel corso degli anni Festa Bikers ha raccolto e devoluto in beneficenza € 500.000/00 more or less ad enti ed associazioni no profit del territorio bergmasco. Insomma, questi motociclisti tatuati, capelloni e stereotipati, non sono proprio così cattivi! In questo, per me grande progetto, sono stato affiancato dai giovani e talentuosi Joao Lucas Baccaro (fotografia e riprese) e Mattia Cesaria (Sceneggiatura e montaggio). Un grazie sincero a Festa Bikers per avermi concesso la fiducia e l'onore di raccontare la loro storia. Davide Aresi.

     

     

...Libera la fantasia...

Cerchi qualcosa di speciale per arredare i tuoi ambienti? 

Hai un’idea particolare ma non sai come fare? Contattami, ti aiuterò a sviluppare il tuo progetto!

conttatami